Dal webinar del Retail Institute "Omnicanalità: focus on experiential retail", spunti sul presente e sul futuro del retail omnicanale
Tecnologie per il Retail
Euronics acquisisce Smiletech
Con l’acquisto della società specializzata nei servizi per il retail Euronics può sviluppare un approccio sempre più orientato al cliente
Lombardia: contributi per le soluzioni 4.0 anche per il retail
Finanziate con contributi fino a 30.000 euro anche le tecnologie per l’in-store customer experience o i sistemi di e-commerce
QBerg: dalla partnership con Esprinet nascono due nuovi servizi QPoint
Si tratta di QPoint LIGHT e QPoint DATA, due applicazioni di Price Intelligence realizzate da QBerg per il distributore
Medallia: 5 step chiave per garantire un’experience seamless e connessa
Gli esperti di Medallia tracciano le best practice per gestire in maniera aggregata i singoli contatti con i clienti
MediaWorld: a Lucca il 1° store in Europa con format “Look & Feel”
Il nuovo format offre le Experience Zone dove poter toccare con mano i benefici e le emozioni che la tecnologia sa trasmettere
MediaWorld: crescono le vendite online con gli strumenti di Meta
Grazie alle tecnologie digitali a marzo MediaWorld è cresciuta nelle vendite online e conta un +26% nel ritorno sulla spesa pubblicitaria
Infobip lancia la guida al “Conversational Everything”
Uno strumento per aiutare i brand a conciliare le preferenze dei clienti e la crescente popolarità delle app di messaggistica
Nuovo tool ENEA per aiutare le PMI nelle diagnosi energetiche
Il nuovo tool di ENEA permette alle PMI di individuare gli interventi di efficientamento più opportuni per i diversi contesti produttivi
Dalla collaborazione tra GfK e The Newco nasce Sinottica 4.0
Da GfK Sinottica nasce uno strumento volto a fornire soluzioni di qualità ai player che sposano il Marketing 4.0