Nel nuovo Dealer Magazine, protagonisti Francesco Salza e di LG Italia, Roberto Grimaldi di Whirlpool e Roberto Omati di Expert Italia
Tecnologie per il Retail
Nexi integra la soluzione Buy Now Pay Later di Compass
La partnership consente agli esercenti di offrire tramite gli SmartPOS il servizio di dilazione BNPL senza costi per i clienti
Abstract lancia Abstrid Store, un’app per aiutare il retail
L’applicazione consente di gestire end-to-end l’intero customer journey, incentivando strategie di marketing e procedure di negozio
Trony-Elettrocasa con Glovo per servizio di consegna rapida
Il socio Trony è il primo retail a offrire in Trentino un servizio di delivery dei prodotti di elettronica di consumo
Medallia: sei best practice per offrire esperienze connesse e fluide
Quali cambiamenti organizzativi e tecnologici sono necessari per avere un cliente omnicanale “felice”? Ecco la ricetta di Medallia
Oracle con Uber per le consegne sull’ultimo miglio nel settore retail
Oracle e Uber offrono ai retailer del nord America il servizio di consegne e resi in giornata per movimentare la merce in modo efficiente
AC Milan +48% di vendite grazie agli strumenti di AI di Meta
Durante il periodo natalizio, il club rossonero ha anche aumentato del 49% il ritorno sulla spesa pubblicitaria e ridotto del 34% il costo per acquisto
MediaWorld presenta Retail Media
La soluzione omnicanale con oltre 1.000 fra touchpoint fisici e digitali per gestire tutti gli aspetti della customer journey
Medallia: le potenzialità del Net Promoter Score predittivo
Grazie a soluzioni di apprendimento automatico e di data science, questo indice di Medallia permette di dedurre la soddisfazione del cliente
Da Omnicanalità a Opticanalità: l’experiental retail al webinar Retail Institute
Dal webinar del Retail Institute "Omnicanalità: focus on experiential retail", spunti sul presente e sul futuro del retail omnicanale