Oltre al supporto tecnologico, il logo HP farà il suo debutto sulle monoposto F1 di Maranello nel Gran Premio di Miami
Aziende & Retail
Alessandro Raimondi nuovo sales manager di Strong Italia
Strong conferma gli obiettivi di crescita con l’ingresso di un manager con oltre 15 anni di esperienza nel mondo retail e networking
Siglato il rinnovo del CCNL della Distribuzione Moderna Organizzata
Sul piano economico, l’intesa nel nuovo CCNL prevede un aumento retributivo a regime di 240 euro al IV livello
Euronics: focus sul gaming con il progetto Engagement 2024
Con questa iniziativa Euronics intende rafforzare la propria presenza nel mondo dell’intrattenimento e del gaming
Samsung: “Il built-in, una grande opportunità per il trade”
Sabrina Giannarelli marketing manager della divisione HA Built In di Samsung Electronics Italia, spiega le strategie del brand nel segmento dell’incasso
Si rinnova il programma fedeltà MediaWorld CLUB
Introdotti nuovi premi dal catalogo private label MediaWorld (OK, Peaq, Isy, Koenic) e nuovi premi esperienziali non strettamente tecnologici
Fujifilm lancia anche in Europa le sue multifunzione per ufficio
In Italia, l’evento di lancio a visto Fujifilm al fianco di Tyche, nuovo partner del brand e fornitore specializzato di soluzioni per ufficio
Midea Italia alla Design Week 2024
La Midea Royal House, in via Garibaldi 77 a Milano, accoglierà i visitatori in uno spazio dove fare esperienze uniche
EuroCucina 2024: Samsung, nuova gamma built-in e casa connessa
Samsung espone all’evento una cucina premium e lifestyle che afferma ancora una volta l’impegno per una vita domestica connessa
Scavolini espone nel MediaWorld Tech Village di Milano Certosa
Allestito uno spazio espositivo di 70 metri quadri nelle “botteghe” dell’innovativo store milanese di MediaWorld