Le nuove funzionalità aiuteranno la pianificazione, la personalizzazione e forniranno ai retailer insight completi sui clienti
Tecnologie per il Retail
WeGlad lancia “REACT – Retail Accessibile e Trasparente”
La startUp ha messo a punto una soluzione per la mappatura dell’accessibilità e inclusività dei punti vendita nel retail
Dealer Magazine: è online il nuovo numero
Intelligenza artificiale, omnicanalità ed e-commerce, ma anche un’analisi del Black Friday, nell’ultimo numero di Dealer Magazine
E-commerce: piace la formula Buy Now, Pay Later e la spedizione gratuita
Il 39% dei consumatori preferisce fare acquisti online, il 21% in store. Molta attenzione ai costi di spedizione
Servizi di e-ricarica: la vision del Gruppo CDS Euronics
Attualmente il servizio viene erogato in 4 store di proprietà del socio Euronics, e si svilupperà per rispondere a una domanda crescente
I servizi di e-ricarica secondo Unieuro
Gli esercizi commerciali offrono sempre di più servizi per la ricarica di auto elettriche. Ecco l’approccio di Unieuro
Samsung insieme a Mastercard per i pagamenti con Wallet Express
Grazie all’accordo, gli emittenti di carte di credito possono mettere a disposizione dei propri clienti Samsung Wallet
MediaWorld: al via il servizio di pick-up in 30 minuti
La catena fa un ulteriore passo nella sua proposta omnicanale. Da oggi, tutti i 130 negozi offriranno il servizio di ritiro ordini anche in 30 minuti
Dealer Magazine: è online il nuovo numero
Nel nuovo Dealer Magazine, protagonisti Francesco Salza e di LG Italia, Roberto Grimaldi di Whirlpool e Roberto Omati di Expert Italia
Nexi integra la soluzione Buy Now Pay Later di Compass
La partnership consente agli esercenti di offrire tramite gli SmartPOS il servizio di dilazione BNPL senza costi per i clienti