Il nuovo filtro di Samsung riduce fino al 98% la dispersione di microplastiche durante i cicli di lavaggio delle lavabiancheria
Aziende
QBerg: dalla partnership con Esprinet nascono due nuovi servizi QPoint
Si tratta di QPoint LIGHT e QPoint DATA, due applicazioni di Price Intelligence realizzate da QBerg per il distributore
Midea e Manchester City ampliano la loro partnership globale
Il brand Midea e la sua vasta gamma di prodotti saranno ulteriormente messi in mostra nell’Etihad Stadium
TP Vision sarà “Main Partner” di FC Barcelona
Grazie all’accordo il logo della tecnologia Ambilight TV Philips sarà sulla manica della maglia della prima squadra di calcio maschile
Kakà sarà il Global Brand Ambassador di OPPO
Il brand, già partner della UEFA Champions League, porterà il campione brasiliano ad incontrare i suoi fans alla finale di Istanbul
Cellularline approda a Dubai e punta al Middle East
La società emiliana ha aperto un nuovo hub operativo nella Jebel Ali Free Zone della città per accelerare la sua crescita in Medio Oriente
Haier: al via la campagna come Partner Ufficiale di ATP Tour
L’azienda investe 1,5 milioni di euro per una campagna media a 360° insieme a Sky, Sky Sport, Rai e La Gazzetta dello Sport
Beko rilancia la promo “Rock the cashback”
L’iniziativa, dedicata al mondo del freddo, prevede fino a 200 euro di rimborso scegliendo un frigorifero ‘freestanding’ o ‘built in’ del brand
Sempre più ricca la piattaforma Samsung TV Plus
Tra serie, sport, documentari sulla sostenibilità ambientale, nuovi canali TV disponibili per gli utenti Samsung. Rinnovata l’app mobile
Unieuro: fatturato a -2,2% e nuovo piano strategico
La società ha realizzato ricavi pari a 2,88 miliardi di Euro e investe oltre 200 milioni per rafforzare l’omnicanalità e vicinanza al cliente