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Xiaomi vuole comunicare che anche i momenti più ordinari possono essere straordinari, e che qualsiasi foto può essere un capolavoro

Xiaomi ha lanciato una nuova campagna sui propri canali social con l’obiettivo di diffondere il messaggio “Everyone’s Moment Shines”. L’idea alla base della campagna nasce per promuovere il fatto che anche i momenti più ordinari possono essere trasformati in qualcosa di molto bello,e che le fotografie di tutti i giorni possono essere trasformate in capolavori.

Per dare vita a questo messaggio, gli Xiaomi Creator basati in diverse città del mondo, tra cui Hong Kong, Madrid, Dusseldorf, Perugia e Parigi, hanno catturato i momenti più autentici delle persone di passaggio e hanno attaccato le foto stampate su dei palloncini come dono. Catturando la bellezza più genuina e naturale nei movimenti delle persone, i creator hanno ricevuto un feedback sincero dai passanti, dopo aver regalato loro le foto.

Le reazioni delle persone che hanno ricevuto le foto sono state commoventi e variegate. Alcuni sono stati inizialmente presi alla sprovvista e poi si sono commossi guardando le immagini, mentre altri hanno chiesto con cautela se fosse necessario pagare le foto, prima di guardarle con il sorriso sulle labbra. Alcuni hanno persino riso e scattato una foto con il creator, mentre altri hanno festeggiato insieme ai loro amici. Uno dei momenti più toccanti è stato quando una donna anziana si è commossa e ha esclamato: “Grazie mille. Sono 10 anni che nessuno mi fa una foto!”. Questi momenti autentici evidenziano il potere della fotografia e l’impatto che può avere nell’ispirare le persone e nel trasmettere gioia.

“Catturare la bellezza nei momenti quotidiani – la gioia, la felicità e persino la tristezza che compongono le nostre vite – è ciò che significa per me ‘Masterpiece in Sight’” – ha dichiarato Callie Eh, Xiaomi Creator che ha partecipato alla campagna. “È stato davvero emozionante vedere le reazioni di coloro che hanno ricevuto le mie fotografie e spero che il mio lavoro abbia portato un po’ di luce anche nelle loro giornate”.

Questa campagna vuole ricordare alle persone che c’è bellezza nei momenti quotidiani della vita e che catturando questi momenti si possono creare ricordi e capolavori che durano nel tempo. Il recente lancio della serie Xiaomi 13T sottolinea ulteriormente questo messaggio, incoraggiando gli utenti di tutto il mondo a riscoprire la bellezza nella loro vita quotidiana. Catturando questi ‘Masterpiece in Sight’, gli utenti possono immortalare ricordi preziosi, storie toccanti e le persone a loro più care.

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