motorola

Il nuovo dispositivo ideato è dotato di un display pOLED FHD+ che può essere piegato e adattato a diverse forme

Al Lenovo Tech World ’23, Motorola porta il suo impegno nell’ambito dell’intelligenza artificiale a un livello superiore presentando innovazioni che ridefiniscono le possibilità dell’hardware flessibile, grazie all’integrazione di nuove e incredibili funzioni di IA, tra cui la tematizzazione generativa e un sofisticato assistente personale.

Da anni Motorola è all’avanguardia nell’innovazione e continua a impegnarsi per offrire ai consumatori esperienze significative. Motorola ha integrato l’Intelligenza Artificiale in molte aree dei suoi dispositivi, come la fotocamera, la batteria, il display e le performance. Grazie all’IA, l’esperienza di utilizzo dello smartphone si sta trasformando: l’utente potrà infatti utilizzare l’intelligenza artificiale come assistente personale e come strumento per migliorare le attività quotidiane e le prestazioni, creando esperienze memorabili per gli utenti.

Motorola continua a spingersi oltre i limiti e a investire nella tecnologia e nei dispositivi con display flessibili. Il nuovo dispositivo ideato è dotato di un display pOLED FHD+ che può essere piegato e adattato a diverse forme a seconda delle esigenze degli utenti. Questo concetto di display adattivo si basa sulle innovazioni meccaniche di display di altri dispositivi pieghevoli e “arrotolabili” sia nella categoria degli smartphone sia in quella dei PC.

Il concetto di display adattivo può essere regolato per passare da un’esperienza standard di telefono Android in posizione piatta a un’esperienza da polso o a diverse modalità di supporto. Quando è in posizione orizzontale, il display da 6,9″ offre un’esperienza Android completa, come qualsiasi altro smartphone. In posizione verticale, il dispositivo può essere posizionato in modo autonomo, in modo da avere una forma più compatta del sistema operativo Android completo su un display da 4,6 pollici. Gli utenti possono anche avvolgere il dispositivo intorno al polso per un’esperienza simile a quella del display esterno del Motorola Razr 40 Ultra, per rimanere connessi anche in viaggio.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui