In un comunicato ufficiale il colosso cinese Huawei spiega di aver venduto tutte le attività del suo brand Honor per garantirne la sopravvivenza
News
Osservatorio Findomestic: l’online è stato preferito al negozio fisico
Dal lockdown di marzo a oggi il 60% degli italiani per la prima volta ha acquistato online prodotti o servizi che compravano in negozio
Nuova campagna Whirlpool dedicata all’incasso
Fino al 31 dicembre spot Tv e sulle piattaforme online sotto il pay off “Sensing What Matters”
La Commissione Europea indaga ancora su Amazon
Il colosso e-commerce avrebbe usato in modo improprio i dati di venditori indipendenti e avvantaggiato chi si appoggia sulla sua logistica
Panasonic promuove la gamma Men Care
In palio fino al 31 dicembre 2020 quattro Tv Oled 55 pollici modello TX-55HZ1000E
beko: On air la nuova campagna digitale
Quest’anno l’attività digital coinvolge la Lavastoviglie AutoDose di Beko e Finish Power Gel e Finish Brillasciuga di Reckitt Benckiser
A Esprinet il 100% di Celly
Il distributore di tecnologia ha acquisito l’ultimo 15% della società di accessoristica mobile. A capo della divisione Stefano Bonfanti
Philips e TP Vision un binomio vincente
Con Paolo Vecera, nuovo Business & Marketing Manager TV & Sound di TP Vision per Italia, Grecia, Malta e Cipro, abbiamo parlato dei punti di forza di questa partnership e del presente e futuro del mercato Tv
Massimo Mazzocchini nuovo Deputy General Manager di Huawei Italia
Il manager avrà la responsabilità di sviluppare il business della società tramite le relazioni con il mercato e le sinergie tra le diverse Business Unit
Arrivano in Italia gli smartphone vivo
Il brand cinese sbarca nel nostro Paese con un’offerta mirata per il nostro paese e per il mercato europeo. I primi prodotti in già vendita in esclusiva da Euronics