Il brand vuole creare un’esperienza visiva più immersiva e coinvolgente per i tifosi di tutto il mondo in vista dei mondiali di calcio
Bruno
Mercato TV: boom di vendite grazie allo switch off
Nella settimana che precede l’inizio del processo di switch off, GfK registra una forte crescita delle vendite di Televisori (+120%), con oltre 217.000 unità vendute
Fujifilm instax Link Wide: stampare è un gioco
Fujifilm presenta instax Link Wide, l'ultima nata della line-up di dispositivi di stampa istantanea instax
Arçelik premiata per la sua Omnichannel Transformation ai World Retail Awards
Nell'annuncio del premio, Arçelik è stata elogiata per il suo approccio olistico nell'abbracciare un così alto livello di trasformazione
Hisense: raccolte 6.193 tonnellate di RAEE nel 2020
Tramite Erion, Hisense Italia si fa carico dal 2012 della gestione dei rifiuti da Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche
Haier Europe nomina Emiliano Garofalo Country Manager per l’Italia
Riporterà direttamente all’Overseas, South Europe and LatAm Regional Director Francesco Di Valentin
Technoit distribuisce in esclusiva in Italia i prodotti di ADB a marchio i-CAN
Technoit S.p.A., distributore italiano di prodotti tecnologici con sede sul lago di Como, ha siglato una nuova partnership con Advanced Digital Broadcast SA
Vanilla Ice con Samsung per promuovere la sostenibilità
Il rapper USA degli anni ’90, Vanilla Ice, con Samsung ha realizzato una nuova versione di “Ice Ice Baby”. Nasce “Reduce your Ice Ice Baby”