LG CineBeam

Guidati dal modello a tiro ultra corto, questi proiettori CineBeam 4K sono ideali per il cinema in casa anche in spazi ridotti

LG Electronics lancia i nuovi proiettori laser CineBeam, HU715Q e HU710P. Il nuovo proiettore 4K a tiro corto LG HU715Q è dotato di tecnologie come la luminosità automatica e la capacità di offrire uno schermo di proiezione da 100” pur se posizionato a soli 21.7 cm dalla parete, regalando una elevata qualità dell’immagine in un design flessibile e attento allo spazio. Il modello LG HU710P, evoluzione del suo predecessore, offre immagini più luminose e neri più profondi grazie a un laser ibrido con tecnologia wheel-less.

Entrambi i proiettori offrono una risoluzione 4K con 3.840 x 2.160 pixel, e la loro tecnologia laser avanzata offre un impressionante rapporto di contrasto di 2.000.000:1 e un’alta luminosità di picco, rivelando più dettagli nelle scene scure e luminose. Grazie alla correzione trapezoidale con deformazione a 4, 9 e 15 punti, i proiettori forniscono un facile allineamento orizzontale e verticale che consente un posizionamento flessibile senza distorsioni. Il modello HU715Q genera 2.500 ANSI lumen con una sorgente di luce laser, mentre LG HU710P offre 2.000 ANSI lumen di luminosità tramite la tecnologia ibrida laser-LED. Entrambi sono certificati per 20.000 ore di utilizzo, che si traducono in una durata quattro volte superiore rispetto alle lampade per proiettori convenzionali.

 “Sempre più persone apprezzano la possibilità di guardare i propri contenuti preferiti su un grande schermo anche a casa propria, motivo per cui il segmento dei proiettori domestici sta registrando una crescita così forte,” ha detto Seo Young-jae, senior vice president e head of the IT business unit di LG Business Solutions Company. “Progettato specificamente per gli amanti del cinema e per il mercato domestico residenziale, LG CineBeam offre una luminosità eccezionale, un’ottima qualità dell’immagine e del suono, nonché un’ampia scelta delle app di streaming più popolari su webOS. I proiettori LG CineBeam sono la soluzione ideale per chi ha intenzione di creare o aggiornare il proprio sistema home theater”.