Nella trimestrale appena chiusa il Gruppo Electrolux ha realizzato vendite per circa 2.867 milioni di euro con una crescita organica del 22.8%
Bianco
Whirlpool cresce nel primo trimestre
Whirlpool Corporation ha chiuso il primo trimestre del 2021 con vendite nette per 5,358 miliardi di dollari con una crescita del 23,9%
Electrolux va in TV
Electrolux lancia due campagne Tv sulla sostenibilità che vogliono ispirare a uno stile di vita consapevole molto “svedese”
Promozione cashback da Hisense
A poche settimane dall’inizio di EURO 2020 Hisense lancia la promozione con cashback fino a 500 euro su televisori, Laser TV, frigoriferi e altri prodotti
Gianfranco Calice entra in Hitachi Cooling & Heating
Gianfranco Calice è il nuovo Sales Manager di Hitachi Cooling & Heating che per Milano Design City presenta Silent-Iconic
Whirlpool Italia rafforza il Consumer Service
Whirlpool Italia ha rafforzato l'assistenza clienti aumentando le risorse di oltre il 15% e la presenza su territorio del 20% rispetto al 2020
De’Longhi cavalca il trend dell’home bar
De’Longhi lancia la campagna di comunicazione “Un tocco di gusto per la tua casa” che sfrutta il trend dell’home bar