Sharp

Il Road Show Xperience 2021 di Sharp oggi ha fatto tappa in Italia. Il brand ha presentato una serie di importanti novità per il Q4 2021 e il 2022

Sharp ha fatto tappa oggi in Italia con il suo Road Show Xperience 2021. Alla presenza di Giovanni Lo Presti, Managing Director di Sharp Consumer Electronics Italia, di Alberico Lissoni, European Sales Director del SAS (smart appliance solutions) e di un team internazionale del brand, l’azienda si è ripresentata al mercato italiano con una strategia mirata e un’offerta di prodotto amplia e rinnovata con una serie di importanti novità per il Q4 2021 e il 2022.

Giovanni Lo Presti, Managing Director di Sharp Consumer Electronics Italia, durante la tappa italiana del Road Show Xperience 2021

Le novità in arrivo toccano diversi settori. Per il comparto TV, Sharp lancia nuovi modelli Android TV Premium 4K Ultra HD con tecnologia display Quantum Dot EQ frameless. Per quanto riguarda l’audio, Sharp presenta una vasta gamma di nuovi prodotti. Oltre a due nuove linee di radio DAB, un sistema di streaming micro e un nuovo party speaker, l’azienda tecnologica leader a livello mondiale aggiunge due nuove categorie: casse acustiche da scaffale e speaker portatili di gamma alta. In aggiunta, Sharp annuncia la soundbar 2.1 HT-SBW202, che porta l’esperienza audio cinematografica nel salotto di ogni casa ed è perfetta per le giornate a casa all’insegna del relax. Tra le novità per il comparto Smart Appliance Solution, troviamo nuovi modelli di purificatori d’aria, un diffusore di aromi a ultrasuoni, una nuova gamma di condizionatori d’aria portatili e due modelli di deumidificatori. Sono inoltre in arrivo due nuove serie di microonde, che offrono un ottimo rapporto qualità-prezzo.