Il Road Show Xperience 2021 di Sharp oggi ha fatto tappa in Italia. Il brand ha presentato importanti novità per il Q4 2021 e il 2022
Bianco
Francesca Scacheri nuovo key account manager di RRH
La manager sarà key account per i marchi Remington, Russell Hobbs e George Foreman sul canale Amazon
BEKO, Grande successo la promo “Soddisfatti o Rimborsati”
L’azienda annuncia l’ottima risposta di pubblico alla promozione legata ai prodotti dell’incasso
Il gruppo De’Longhi vende il 4% del capitale sociale
Prevista la vendita di circa 6.000.000 azioni corrispondenti a circa il 4% del capitale sociale di De’Longhi
Samsung svela il rapporto degli sportivi italiani con la tecnologia
Secondo uno studio di Samsung su Italiani, Sport e Tecnologia aumenta l’uso dei dispositivi tecnologici soprattutto per l’home-made fitness
Da Beko la promo “Svolta per un pulito brillante”
All’acquisto di una lavastoviglie Beko, in omaggio un kit costituito da un tripack di detersivo per lavastoviglie Finish
Electrolux Clean 600: l’aspirapolvere ecosostenibile
L’aspirapolvere a traino senza sacco Clean 600 è stato realizzato per il 60% con materie plastiche riciclate
LG punta a incrementare l’utilizzo di plastica riciclata
LG vuole aumentare l'uso di plastica riciclata nella produzione e punta ad arrivare, entro il 2030, a usarne quasi 600.000 tonnellate
Beko insieme a Fondazione Arché anche a Roma
Beko offrirà il proprio aiuto installando i suoi elettrodomestici e garantendo il servizio di manutenzione e assistenza post installazione
Da De’ Longhi una campagna da Oscar
Al via la campagna di comunicazione globale del brand italiano con uno spot del regista Damien Chazelle e con protagonista Brad Pitt









