Riccardo Chechi, Owner & Sales Director di QBerg, dati alla mano, analizza lo stato di salute dei classici flyer promozionali
Interviste
Il futuro dei volantini secondo Euronics
Stefano Polla, direttore commerciale di Euronics Italia ci ha raccontato quale ruolo svolge il volantino nella strategia promozionale dell’insegna
Quale futuro per il volantino?
Nell'era della digitalizzazione, dei comparatori online, il classico volantino è ancora efficace? Ecco il parere di Roberto Omati, direttore generale di Expert Italy
La sostenibilità secondo BEKO
L’azienda si è distinta in una serie di attività dedicate alla sostenibilità. Ne abbiamo parlato con Francesco Misurelli, ad di Beko Italy
LG, una crescita che premia la fascia alta
Alessandro Zearo, Brand e Product Marketing Senior Manager di LG Electronics Italia spiega la strategia del brand che continua a puntare sulla gamma alta grazie all’evoluzione dell’offerta OLED con la serie EVO e i nuovi QNED
Haier Europe: “premiata la nostra strategia multibrand”
Sabrina Zara, Italy Marketing Director di Haier Europe racconta tutti i passaggi della brand strategy del gruppo per conquistare le prime posizioni del mercato europeo dei grandi elettrodomestici
CDC RAEE: l’urgenza principale è “dare respiro” al sistema
Fabrizio Longoni, direttore generale di CDC RAEE sul tema caldo del boom dei Tv a fine vita generata dallo switch off che ha creato problemi alla filiera del trattamento RAEE
Nital: la fortuna degli audaci
Molti brand che vogliono entrare nel mercato italiano vedono nell’azienda torinese un partner affidabile e di grande esperienza “Capace di mettersi in discussione e imparare tutto di nuovo” come spiega Gianluca Barresi, Direttore Commerciale di Nital
Un mercato con grandi opportunità
Con Matteo Frattino, direttore marketing di Electrolux Appliances, abbiamo parlato di crescita di mercato del ged, di opportunità, di resilienza e di sostenibilità dopo lunghi mesi di grandi sfide per tutti
Il borsino dei prezzi
Qberg ha lanciato l’Osservatorio prezzi Tech, l’appuntamento mensile che vuole dare il ‘polso della situazione’ del mercato della tecnologia nei punti vendita fisici. Ecco cosa ci ha raccontato Fabrizio Pavone, fondatore e Business Development manager di QBerg