Sabrina Giannarelli marketing manager della divisione HA Built In di Samsung Electronics Italia, spiega le strategie del brand nel segmento dell’incasso
Interviste
Fujifilm: Conoscenza del mercato e prodotti di qualità
Intervista a Maurizio Mori, Head of B2C Business Sales&Marketing Electronic Imaging & Photo Imaging Products di Fujifilm
Whirlpool: un mercato sfidante
Roberto Grimaldi, direttore marketing di Whirlpool Italia racconta come l’azienda ha affrontato e vinto le sfide del mercato GED
LG: “Pronti alla sfida del Built-in”
LG ha lanciato in Italia una gamma di elettrodomestici da incasso. Francesco Salza, Consumer Electronics Director spiega la strategia
Dealer Magazine: è online il nuovo numero
Intelligenza artificiale, omnicanalità ed e-commerce, ma anche un’analisi del Black Friday, nell’ultimo numero di Dealer Magazine
I servizi di e-ricarica secondo Unieuro
Gli esercizi commerciali offrono sempre di più servizi per la ricarica di auto elettriche. Ecco l’approccio di Unieuro
Servizi di e-ricarica, la strategia di MediaWorld
Offrire stazioni di ricarica presso i punti vendita è un modo per fidelizzare la clientela offrendo un servizio che diventerà sempre più ricercato
Electrolux: Guidare i consumatori verso una scelta più consapevole
Electrolux è sempre più al fianco dei retailer con iniziative come Green Action, come spiega Alessia Gasparini, Head of Marketing Italia
Dealer Magazine: è online il nuovo numero
Nel nuovo Dealer Magazine, protagonisti Francesco Salza e di LG Italia, Roberto Grimaldi di Whirlpool e Roberto Omati di Expert Italia
È online il nuovo numero di Dealer Magazine
Nel nuovo Dealer Magazine: servizi di e-ricarica delle insegne; le novità di IFA 2023, la strategia dei prezzi nel lavaggio e molto ancora