L’applicazione consente di gestire end-to-end l’intero customer journey, incentivando strategie di marketing e procedure di negozio
Tecnologie per il Retail
Trony-Elettrocasa con Glovo per servizio di consegna rapida
Il socio Trony è il primo retail a offrire in Trentino un servizio di delivery dei prodotti di elettronica di consumo
Medallia: sei best practice per offrire esperienze connesse e fluide
Quali cambiamenti organizzativi e tecnologici sono necessari per avere un cliente omnicanale “felice”? Ecco la ricetta di Medallia
Oracle con Uber per le consegne sull’ultimo miglio nel settore retail
Oracle e Uber offrono ai retailer del nord America il servizio di consegne e resi in giornata per movimentare la merce in modo efficiente
AC Milan +48% di vendite grazie agli strumenti di AI di Meta
Durante il periodo natalizio, il club rossonero ha anche aumentato del 49% il ritorno sulla spesa pubblicitaria e ridotto del 34% il costo per acquisto
MediaWorld presenta Retail Media
La soluzione omnicanale con oltre 1.000 fra touchpoint fisici e digitali per gestire tutti gli aspetti della customer journey
Medallia: le potenzialità del Net Promoter Score predittivo
Grazie a soluzioni di apprendimento automatico e di data science, questo indice di Medallia permette di dedurre la soddisfazione del cliente
Da Omnicanalità a Opticanalità: l’experiental retail al webinar Retail Institute
Dal webinar del Retail Institute "Omnicanalità: focus on experiential retail", spunti sul presente e sul futuro del retail omnicanale
Euronics acquisisce Smiletech
Con l’acquisto della società specializzata nei servizi per il retail Euronics può sviluppare un approccio sempre più orientato al cliente
Lombardia: contributi per le soluzioni 4.0 anche per il retail
Finanziate con contributi fino a 30.000 euro anche le tecnologie per l’in-store customer experience o i sistemi di e-commerce