L'azienda ha infatti realizzato una maestosa installazione LED ad alta luminosità di 1.742 metri quadrati che corre lungo il perimetro del campo
Tecnologie per il Retail
Nuovo diritto alla riparazione: la posizione di Fasolino (Business Company)
In questo nuovo scenario entreranno sempre più in gioco attori della filiera specializzati nell’erogare servizi post-vendita professionali
MediaWorld presenta nel negozio-sede di Verano le novità omnicanale
La catena ha illustrato le novità che caratterizzeranno i negozi MediaWorld di tutta Italia
Skebby introduce WhatsApp Business Platform
La piattaforma di servizi di mobile marketing si potenzia e rende più efficace la comunicazione delle aziende
myPOS presenta Ultra: il terminale di pagamento evoluto
Progettato per offrire il massimo delle prestazioni, myPOS Ultra garantisce, tra l’altro, una durata in standby fino a 15 giorni
Infobip: come arginare i “Serial Returners” e ottimizzare la customer experience
La crescita dei clienti che effettuano resi frequenti preoccupa le aziende retail, Infobip spiega come trasformare positivamente il fenomeno
Arriva in Italia Cegid Retail Store Excellence
Una soluzione pensata per gli staff di vendita in negozio per supportarli nella gestione delle attività, della comunicazione e dell'engagement
SumUp porta a Napoli “Make it Count”
L'azienda punta a un’ampia platea di esercenti, per spiegare le sue soluzioni per ottimizzare il tempo e la gestione pagamenti dei piccoli business
Esendex: il cliente si cattura con una comunicazione mobile omnicanale
Due recenti studi di Esendex evidenziano come l’uso combinato di diversi canali di mobile messaging, come SMS e WhatsApp Business
Business Company: Garanzia3, uno strumento in più per il retail
Il pacchetto completo di estensione di copertura completo, permette al trade di avere più margini e più fidelizzazione