Progettato per offrire il massimo delle prestazioni, myPOS Ultra garantisce, tra l’altro, una durata in standby fino a 15 giorni
Tecnologie per il Retail
Infobip: come arginare i “Serial Returners” e ottimizzare la customer experience
La crescita dei clienti che effettuano resi frequenti preoccupa le aziende retail, Infobip spiega come trasformare positivamente il fenomeno
Arriva in Italia Cegid Retail Store Excellence
Una soluzione pensata per gli staff di vendita in negozio per supportarli nella gestione delle attività, della comunicazione e dell'engagement
SumUp porta a Napoli “Make it Count”
L'azienda punta a un’ampia platea di esercenti, per spiegare le sue soluzioni per ottimizzare il tempo e la gestione pagamenti dei piccoli business
Esendex: il cliente si cattura con una comunicazione mobile omnicanale
Due recenti studi di Esendex evidenziano come l’uso combinato di diversi canali di mobile messaging, come SMS e WhatsApp Business
Business Company: Garanzia3, uno strumento in più per il retail
Il pacchetto completo di estensione di copertura completo, permette al trade di avere più margini e più fidelizzazione
MediaWorld sceglie FLOA per le soluzioni Buy Now, Pay Later
Grazie alla partnership sarà possibile utilizzare questo strumento utile e flessibile per gli acquisti in tutti i 139 negozi MediaWorld
Dealer Web Magazine È online
In questo numero tante analisi e spunti di riflessione offerti ai rivenditori per migliorare il proprio business
L’importanza degli SMS per il business
Secondo Skebby, imprese IT, siti di e-commerce e aziende del settore TLC sono oggi i principali utilizzatori degli SMS
Samsung con Next14 protagonista del Forum Retail 2024
Samsung Electronics Italia ha partecipato all’evento focalizzato su nuove soluzioni di comunicazione omnichannel per brand e retailer