Haier trasforma in Smart Home il nuovo appartamento milanese dell’influencer che diventa testimonial del brand
Aziende & Retail
Unieuro: nell’esercizio 2022/23 ricavi a -2,2%
L’insegna ha registrato un fatturato pari a 2.884,3 milioni di euro, la contrazione è dovuta al calo della categoria Brown
Monclick crea un fumetto per la nuova campagna di comunicazione
Il sito di e-commerce lancia un progetto innovativo nato anche dalla collaborazione con Visionaria Film
A Medallia un riconoscimento per gestione dei feedback dei clienti
L’analisi di una delle società di ricerca indipendenti di riferimento a livello mondiale evidenzia la leadership di Medallia
A Whirlpool il riconoscimento “Eletto Prodotto dell’Anno” 2023
La fiducia dei consumatori premia la lavatrice Supreme Silence W8W946WR IT e il forno a vapore Steam Sense AKZMS 8680 BL
SBS acquista il marchio doodroo
All’interno della sua strategia multibrand il produttore di accessori piemontese amplia l’offerta con la pellicola doodroo
Amazon licenzia altri 9.000 dipendenti
Dopo i 18.000 licenziamenti annunciati lo scorso anno Amazon si prepara ad un ulteriore taglio del personale
Ecolight lancia l’Ecoisola per l’Ufficio
I rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche prodotti negli uffici potranno essere facilmente raccolti grazie al servizio Ecolight
Iliad un 2022 a +15,5%
Lo scorso anno il fatturato del gestore di telefona si è attestato a 927 milioni di euro con 9,5 milioni utenze mobili
Cellularline: nel 2022 ricavi a 137,6 milioni di euro (+25%)
Marco Cagnetta spiega: “Nel 2022 i ricavi di Cellularline sono tornati ai livelli pre-Covid e anche l’Ebitda Adjusted è cresciuto”