attiva

GoPro affida la distribuzione della line-up ad Attiva all’interno dei canali eldom, GDO, Apple Premium Resellers e photo specialist

Attiva SpA annuncia l’accordo di distribuzione per il territorio italiano con GoPro. Come già Apple, Google, Segway-Ninebot, Xgimi ed Ecoflow, un altro brand leader di mercato sceglie Attiva come partner per l’Italia. GoPro ha affidato la distribuzione dell’intera line-up alla dinamica azienda vicentina, specializzata nella distribuzione per i brand di alta gamma. Attiva opererà sul territorio nazionale all’interno della Consumer Electronics, la GDO, gli Apple Premium Resellers e il canale della fotografia.

“È ancora una volta un onore e una sfida – dichiara Giorgio Rossi, CEO di Attiva SpA – aver ricevuto un incarico tanto prestigioso. La promozione di un marchio storico come GoPro, l’Action Cam per definizione, ci stimola a raggiungere traguardi ancora più soddisfacenti e ambiziosi”.

Il Brand statunitense è stato lanciato sul mercato nel 2002 dal suo fondatore, Nick Woodman, e vanta oggi un successo internazionale guidato dalla continua innovazione di prodotto e da una Brand Identity unica e amata da milioni di persone che hanno scelto i prodotti GoPro per catturare i loro momenti più felici. La mission del Brand è trasmettere positività e incoraggiare le persone a coltivare le proprie passioni.

 “GoPro ha istituito la categoria Action Cam definendone identità e direzione, mantenendo nel tempo una solida posizione di mercato attraverso innovazione tecnologica ed attenzione alle esigenze del cliente. Siamo entusiasti di annunciare questa collaborazione che vede la nostra offerta commerciale arricchita da un ennesimo Brand di prestigio” afferma Paolo Martelli, Business Unit Manager di Attiva Plus.

Oggi GoPro offre una vasta gamma di prodotti che rispondono perfettamente alle necessità del consumatore moderno: dinamico, digitale ed interconnesso.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui