“Life Unstoppable: la casa delle sorprese” è il primo corto di questo genere firmato dal brand, in cui la tecnologia prende vita in modi inediti
Aziende & Retail
Arçelik premiata per la sua Omnichannel Transformation ai World Retail Awards
Nell'annuncio del premio, Arçelik è stata elogiata per il suo approccio olistico nell'abbracciare un così alto livello di trasformazione
Vivo lancia l’iniziativa Cashback
Fino al prossimo 20 novembre vivo ha previsto fino a 100 euro di sconto sull’acquisto di X60 Pro e V21
MediaWorld con Samsung per la seconda edizione di Tech is Pink
Aperte le iscrizioni sul sito di MediaWorld. Dal 25 ottobre lezioni su coding, gaming, sviluppo app e web design per ragazze dai 7 ai 18 anni
Federdistribuzione: “Vendite, ripresa ancora fragile. Tutelare la ripartenza dei consumi”
Ad agosto, secondo i dati Istat, il commercio nel suo complesso fa segnare un +0,4% rispetto al mese scorso, ma bisogna consolidare la crescita
Netcomm: La spesa online di prodotti di largo consumo in Italia a +37,5% nel 2021
Non accenna a diminuire il contributo positivo dell’eCommerce all’andamento generale del largo consumo italiano
Candy lancia la Snap&Do Challenge
Protagonisti della sfida Snap&Do Challenge di Candy, online fino a fine ottobre, 4 noti e giovanissimi influencer
Philips: al via il progetto ‘Accendi la tua giornata’ in collaborazione con Signify
Parte oggi il nuovo progetto itinerante Philips di Signify, dedicato appositamente ai professionisti della luce provenienti da tutta Italia
Wiko lancia la promo su Power U20 e Power U10
Entrambi gli smartphone Wiko saranno disponibili presso le principali insegne di elettronica di consumo a un prezzo promozionato molto vantaggioso









