Samsung

Grazie alla successo di The Frame in Nord America e in Europa, si prevede che entro la fine anno le vendite totali dal 2017 supereranno i due milioni di unità

Samsung Electronics ha annunciato di aver venduto più di un milione di TV “The Frame” nel corso di quest’anno, raggiungendo così per la prima volta vendite milionarie nell’arco di un solo anno per la linea di televisori Lifestyle. Si prevede che le vendite totali dal lancio di The Frame nel 2017 supereranno i due milioni di unità entro la fine anno, spinte dalla forte domanda nei mercati nord-americano ed europeo.

The Frame è il modello più popolare della linea di televisori Lifestyle di Samsung. Dal suo lancio, nel 2017, il design, le feature e le dimensioni di questo televisore sono state costantemente sviluppate per rispecchiare i gusti e le esigenze mutevoli di lifestyle dei consumatori.

“The Frame non è solamente un dispositivo per guardare la TV, ma un vero prodotto di lifestyle che migliora gli ambienti con il suo design e arricchisce la vita dei consumatori con una vasta collezione di opere d’arte”, spiega Simon Sung, Vice Presidente Esecutivo e Responsabile del Team Vendite & Marketing Visual Display di Samsung Electronics. “Continuiamo a cercare di potenziare l’offerta di The Frame e trovare nuovi modi di soddisfare le esigenze e i desideri in costante cambiamento dei consumatori. Inoltre, valutiamo sempre la possibilità di partnership con nuovi musei, gallerie e artisti, per offrire una gamma molto più ampia di collezioni nel nostro Art Store”.