Hans Carpels-President-of-Euronics-International-and-Eucer-Council.-On-background-Andrea-Scozzoli-President-AIRES

La nomina sottolinea come EuroCommerce intenda dare la dovuta importanza al settore Non Food

L’Assemblea Generale annuale di EuroCommerce, la Confederazione Europea del Commercio al Dettaglio e all’Ingrosso (www.eurocommerce.eu) ha nominato Hans Carpels membro del consiglio di amministrazione.

“Sono molto orgoglioso di questo incarico. Non solo personalmente ma anche perché dimostra come EuroCommerce intenda dare la dovuta importanza al settore Non Food. I rivenditori di beni di consumo tecnici rappresentano la prima linea dell’economia circolare e abbiamo un ruolo fondamentale in qualsiasi iniziativa sui rifiuti elettrici ed elettronici” ha dichiarato Hans Carpels, presidente di EuCER Council.

L’ European Consumer Electronics Retail Council  (EuCER) è un’associazione senza scopo di lucro fondata da Aires, E-Square, Euronics International, Expert International e Unieuro. È stata costituita come AISBL (Associazione Internazionale senza Scopo di Lucro) ai sensi della legge belga.

Il Consiglio EuCER rappresenta i gruppi e le catene di vendita al dettaglio europei attivi nella vendita di beni tecnici di consumo, come i principali elettrodomestici, computer, smartphone, prodotti sanitari e dispositivi audio e video. 

Il fatturato annuo dei membri dell’EuCER Council supera i 45 miliardi di euro, con più di 300.000 dipendenti nei 27 paesi dell’Unione Europea.

EuCER ha sede a Etterbeek (Bruxelles), 10 Charles-Maurice Wiser Square.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui