Era solo marzo 2021 quando OPPO annunciava il traguardo di 1 milione di smartphone venduti nel nostro Paese. Pochi mesi per il raddoppio
Aziende & Retail
Nuovo posizionamento per l’insegna Euronics
Presentato anche un nuovo pay off: “Euronics, un mondo più avanti”. A supporto del lancio è prevista una campagna di comunicazione
Convention Expert People: il nuovo percorso del gruppo e l’incontro con i partner
Sintonia, sinergia, condivisione degli obiettivi. i valori del gruppo che insieme alla professionalità e all’attenzione al cliente confermano la funzione primaria dei punto vendita Expert. Tre giorni di incontri formativi con i partner per tutti gli addetti alla vendita
Midea rafforza la partnership con il Manchester City
Il colosso degli elettrodomestici incrementa gli asset di visibilità e accresce l’offerta di contenuti ed esperienze per gli appassionati di calcio
Electrolux inaugura in Italia “Genesi”, la fabbrica più automatizzata del Gruppo
Il nuovo stabilimento di Susegana (TV), che produrrà frigoriferi da incasso, è la fabbrica più automatizzata a livello mondiale
Vivo celebra il suo primo anno in Italia
Vivo è arrivata in Italia e in Europa solo un anno fa e celebra i risultati ottenuti nel nostro mercato e in quello europeo
Beko: nuove funzionalità per “THE_HUB”
L’ecosistema digitale nato per supportate e guidare tutti i clienti e i collaboratori che operano nella filiera della distribuzione diventa più ricco
Furcas, Huawei: “abbiamo tutto per tornare protagonisti”
Lo ha affermato Pier Giorgio Furcas, Deputy Country Manager Huawei CBG Italy durante il lancio del nuovo smartphone nova 9
Haier lancia il suo primo showroom virtuale
Con la “home of the future” di Haier, grazie alla realtà aumentata, gli utenti avranno una user experience personalizzata e immersiva