SBS

SBS arricchisce la sua offerta di soluzioni per i rivenditori con un servizio per la protezione degl smartphone

SBS presenta Fast Skin Plus. Questo servizio rappresenta l’evoluzione del sistema Fast Skin 3.0 grazie al taglio on-demand della pellicola protettiva; all’applicazione del film che aderisce perfettamente su tutta la superficie dei dispositivi fino a 8”, ad esempio, iPhone 13 Pro Max e Nintendo Switch e al sistema di fissaggio e sterilizzazione tramite l’esposizione del dispositivo alla nuova tecnologia UV Vacuum.

SBS offre ai rivenditori un pacchetto completo che comprende la nuova pellicola protettiva Fast Skin Plus: questa protezione, grazie ad un processo di polimerizzazione attraverso la tecnologia UV Vacuum si irrigidisce creando un vero e proprio vetro su misura. Con un effetto glass dà la stessa percezione del vetro ed è anche facile da pulire; il materiale utilizzato assorbe gli urti e dissipa di più le vibrazioni; si adatta perfettamente ad ogni tipo di smartphone, anche quelli con display edge; ha la capacità di autorigenerarsi. Oltre alla speciale pellicola al retailer viene naturalmente fornita la stampante Fast Skin 3.0, compatibile anche con le nuove pellicole Fast Skin Plus, che viene abbinata alla nuova macchina aggiuntiva Fast Skin Plus grazie alla quale dopo aver applicato la protezione, il dispositivo viene esposto ai raggi Uv al fine di attivare la colla, irrigidire il materiale e sterilizzare l’intero dispositivo.

Il nuovo kit Fast Skin Plus assicura, quindi, una combinazione perfetta tra pellicola innovativa e macchine all’avanguardia per un’applicazione professionale affidabile e su misura. Il modello di business è semplice e innovativo al tempo stesso. L’utilizzo del kit è immediato e alla portata di tutti: si sceglie il dispositivo, si taglia la pellicola, si fissa e si sterilizza. Tutte queste operazioni sono eseguite in pochi minuti. Questa strategia commerciale favorisce il punto vendita che con una sola macchina, copre una vasta gamma di modelli di cellulari e altri device, garantendo così un taglio personalizzato e on-demand. L’obiettivo è quello di ottimizzare i ricavi tramite soluzioni tecnologiche sempre più performanti che vadano a migliorare il settore dei servizi dedicati allo smartphone.