I fratelli Maurizio ed Enrico, per anni soci di Bruno-Euronics, lanciano la nuova insegna Andronico aprendo uno store a Monza
Eventi
Franke sponsor di Francesco Bruni al Mondiale Moth 2022
Per il secondo anno Franke sigla una partnership con il campione di vela in occasione dei prossimi mondiali Moth
Samsung ancora numero 1 in Italia nel servizio post-vendita
Il premio di ITQF è stato assegnato a Samsung per le categorie Smartphone, Notebook, TV, Elettrodomestici e Climatizzatori e altri prodotti
OPPO lancia la campagna “Inspirational Games”
Creata insieme a UEFA Champions League, la campagna di OPPO vuole veicolare testimonianze legate alla storia del mondo calcistico
Nuovo MediaWorld a Salerno
È il sesto negozio inaugurato nel 2022 da MediaWorld. Il nuovo store sorge all’interno del Retail Park Porta del Mare
Euronics partecipa alla Milan Games Week & Cartoomics
L'insegna avrà uno stand con cinque postazioni racing e otto gaming, di cui sei dotate di console e due di notebook altamente performanti
Hotpoint rinnova la partnership con MasterChef Italia
Per il terzo anno consecutivo Hotpoint sarà partner del cooking show più atteso dell’anno che giunge alla sua dodicesima edizione
Hisense al 2° posto a livello globale per le spedizioni TV
È quanto emerge da una ricerca di AVC Revo secondo cui Hisense ha spedito, da gennaio a ottobre, 19,6 milioni di Tv con una crescita del 18%.
Philips OneBlade insieme a Mkers alla Milan Games Week
OneBlade di Philips è main sponsor del team FIFA e affianca Mkers all’evento videoludico dal 25 al 27 novembre a Rho Fiera Milano.
Meliconi è in radio per la nuova campagna di comunicazione
È on air dallo scorso 13 Novembre la campagna radiofonica dedicata ai Kit di Sovrapposizione lavatrice ed asciugatrice