A Beko Italy la certificazione Great Place to Work

Su 75 reclami ricevuti sul portale Beko ne ha risolti il 77% in soli 2 giorni ottenendo “ottimo” con un punteggio di 81 punti

Il customer service di Beko è stato giudicato “ottimo” da Altroconsumo, l’associazione per la tutela e difesa dei consumatori più diffusa in Italia. Infatti su 75 reclami ricevuti sul portale Beko ne ha risolti il 77% in soli 2 giorni ottenendo ‘ottimo’ con un punteggio di 81 punti.

Grazie a questo risultato, il brand dimostra costantemente affidabilità, qualità e alte performance dei suoi prodotti e conferma la sua continua attenzione verso il cliente tramite il suo servizio di assistenza post -vendita.

Sempre attento al cliente, Beko rinnova poi le estensioni di garanzia gratuita senza alcun contributo aggiuntivo proposte fino a 5 anni per gli elettrodomestici da incasso e fino a 10 anni per gli elettrodomestici che dispongono del motore o compressore ProSmart Inverter.

“Siamo molto orgogliosi di questa valutazione che ci spinge come team e come azienda e dare sempre il meglio” – commenta Alessandro Conti, Direttore After Sales Service di Beko Italy – “Per noi e per la nostra Casa Madre la soddisfazione dei nostri clienti è alla base del nostro lavoro quotidiano.”

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