A supporto una campagna di comunicazione omnicanale, on air sulle principali emittenti TV e su tutte le più importanti piattaforme digitali
Eventi
Midea e Manchester City ampliano la loro partnership globale
Il brand Midea e la sua vasta gamma di prodotti saranno ulteriormente messi in mostra nell’Etihad Stadium
TP Vision sarà “Main Partner” di FC Barcelona
Grazie all’accordo il logo della tecnologia Ambilight TV Philips sarà sulla manica della maglia della prima squadra di calcio maschile
Kakà sarà il Global Brand Ambassador di OPPO
Il brand, già partner della UEFA Champions League, porterà il campione brasiliano ad incontrare i suoi fans alla finale di Istanbul
Unieuro: nuova dispensa a fumetti e nuovo logo di #cuoriconnessi
Nuova dispensa a fumetti di #cuoriconnessi, il progetto promosso da Unieuro in collaborazione con Polizia di Stato
Il futuro di Expert dal “Retail Innovation 2023”
L'insegna ha organizzato l’evento per aggiornare il modello di cooperazione del Gruppo, verso la “Customer Centricity” e “l’Omnicanalità”
Cellularline approda a Dubai e punta al Middle East
La società emiliana ha aperto un nuovo hub operativo nella Jebel Ali Free Zone della città per accelerare la sua crescita in Medio Oriente
Nuova location e ampliamento per l’Unieuro di Brembate (BG)
L’insegna Unieuro sceglie una nuova location di 1.000 mq e rinnova il format, con un’area più ampia dedicata al gaming e all’experience
MediaWorld: a Lucca il 1° store in Europa con format “Look & Feel”
Il nuovo format offre le Experience Zone dove poter toccare con mano i benefici e le emozioni che la tecnologia sa trasmettere
Haier: al via la campagna come Partner Ufficiale di ATP Tour
L’azienda investe 1,5 milioni di euro per una campagna media a 360° insieme a Sky, Sky Sport, Rai e La Gazzetta dello Sport