Anche quest’anno la Federazione Optime prende parte alla manifestazione nazionale dedicata alla legalità promossa da Confcommercio
Distribuzione
Aires: soddisfazione per l’emendamento su cessioni crediti d’imposta
L’associazione plaude all’approvazione dell’emendamento che risolve il problema delle installazioni successive al 17 febbraio
Unieuro: nell’esercizio 2022/23 ricavi a -2,2%
L’insegna ha registrato un fatturato pari a 2.884,3 milioni di euro, la contrazione è dovuta al calo della categoria Brown
Amazon licenzia altri 9.000 dipendenti
Dopo i 18.000 licenziamenti annunciati lo scorso anno Amazon si prepara ad un ulteriore taglio del personale
“Let’s Go!”: nuova campagna di comunicazione per MediaWorld
Il claim della campagna invita a lanciarsi in una nuova esperienza di approccio alla tecnologia che è inclusiva e alla portata di tutti
Federdistribuzione: “consumi in calo, prioritario sostenere la domanda interna”
A fronte dei dati Istat che evidenziano un calo delle vendite al dettaglio del mese di gennaio la federazione lancia l’allarme
Applia e le sfide del mercato GED e PED
Secondo l’associazione il futuro poggia su efficienza energetica, sostenibilità e il sostegno all'industria di qualità
Il retail punta sul digitale per recuperare efficienza
Secondo l’Osservatorio del PoliMI, la ripresa del canale fisico impone una revisione dei punti vendita, tramite progetti di innovazione
MWC 2023, oltre 88mila presenze
Si è chiusa l’ultima edizione del MWC che ha visto circa 88.500 visitatori con Partecipanti da 202 paesi e territori
Cellularline: accordo commerciale con MediaMarktSaturn Germany
I prodotti e gli accessori per smartphone dell'azienda verranno venduti nei circa 400 punti vendita dell’insegna tedesca