L’offerta del distributore torinese si arricchisce con cinque power station portatili e tre pannelli solari portatili del brand americano
Distribuzione
Euronics investe sulla digital trasformation aziendale
L’insegna ha realizzato un programma di formazione per ampliare la cultura digitale interna e supportarne una concreta adozione
YEG! e Cvent presentano D*Motion
Si tratta di una piattaforma evoluta per eventi 4.0 che offre un grado evoluto di interazione tra i partecipanti
AIRES: sul superbonus si agisca con cautela e responsabilità
Davide Rossi, dg di AIRES: “Eliminare immediatamente gli effetti del decreto legge che danneggiano le imprese serie e i consumatori onesti”.
MediaWorld chiude l’anno fiscale a +2,4%
L’insegna ha generato un fatturato pari a 2,7 miliardi di euro, con 40,2 milioni di euro di nuovi investimenti nel 2022 (+140% anno su anno)
Trony presenta il volantino 3.0
Il nuovo strumento promozionale di Trony sarà navigabile, interattivo, multipiattaforma e porterà il digitale nel punto vendita
Esprinet: Conxi Palmero nominata Group Strategic Alliances Manager
A diretto riporto di Giovanni Testa, Direttore Generale di Esprinet, si occuperà dello sviluppo di nuove partnership strategiche internazionali
Federdistribuzione: “non lasciate sole le aziende della distribuzione”
Nonostante dati diffusi da Istat relativi al mese di gennaio mostrano un’inflazione in calo, Federdistribuzione lancia il suo appello
Bruno Euronics sceglie di vendere pannelli fotovoltaici plug & play
Per offrire soluzioni contro il caro bollette, il socio Euronics amplia l’offerta di tutti i suoi store con moduli fotovoltaici plug & play
Attiva distribuisce Segway-Ninebot
Il distributore amplia il proprio catalogo con i prodotti per la mobilità elettrica a due ruote grazie alla collaborazione commerciale con Athena