Con questa campagna di comunicazione, l’azienda celebra quelle persone che durante le festività si dedicano alla cura degli altri e al lavoro
Aziende
Motorola: arriva in Italia Moto Unplugged
Disponibile su Motorola Razr 40 Ultra il nuovo software aiuta gli utenti a staccarsi da notifiche e distrazioni rappresentate dagli smartphone
Samsung con Erion WEEE promuove economia circolare e sostenibilità
Si è tenuto il primo di molti appuntamenti: “Economia Circolare e Sostenibilità - da obbligo di legge ad opportunità per le aziende”
Epson, in Europa, utilizza solo energia elettrica proveniente da rinnovabili
L'azienda prevede di raggiungere lo stesso obiettivo ottenuto nel vecchio continente anche a livello mondiale entro la fine del 2023
Realme è sponsor ufficiale della Lega Basket Serie A
Grazie alla sponsorship, il brand di telefonia mobile sarà presente sui 16 campi della Serie A a partire dal 4 dicembre
SBS completa l’acquisizione di Vivanco Austria
Lo storico distributore austriaco di accessori per audio, video e telefonia mobile entra a far parte dell’universo SBS
LG: nuova struttura organizzativa e nuove divisioni
In linea con la Visione 2030, annunciata lo scorso luglio, LG crea la divisione Overseas Sales and Marketing e rifocalizza le altre BU
Dealer Magazine: è online il nuovo numero
Nel nuovo Dealer Magazine, protagonisti Francesco Salza e di LG Italia, Roberto Grimaldi di Whirlpool e Roberto Omati di Expert Italia
Whirlpool: al via la campagna per le lavastoviglie MaxiSpace
Con il claim “Tutto in un unico carico, senza pensieri” la campagna EMEA multipiattaforma di Whirlpool parte in Italia il 20 novembre
TV: Samsung svela cosa guida la scelta in fase di acquisto
Un sondaggio di Samsung conferma il ruolo centrale del TV nella casa e che si scelgono modelli con prestazioni e affidabilità avanzate