Con il concorso legato alla linea Personal Care di Panasonic, il brand mette in palio fino al 31 dicembre quattro TV da 55 pollici
Aziende
Epson: Usain Bolt protagonista negli spot per Halloween
L'ambassador di Epson presenta, in modo ironico, i momenti di panico di quando finisce l'inchiostro. La soluzione: un abbonamento a ReadyPrint
LG: al via la campagna tv sui frigoriferi InstaView
Lo spot televisivo si sviluppa intorno al concept “LG InstaView: il frigorifero fatto per guardarci dentro” e fa parte di una attività più ampia
È online il nuovo numero di Dealer Magazine
Nel nuovo Dealer Magazine: servizi di e-ricarica delle insegne; le novità di IFA 2023, la strategia dei prezzi nel lavaggio e molto ancora
Panasonic: un nuovo cashback in arrivo sulle LUMIX
Fino al prossimo 8 gennaio 2024 chi acquista una prodotto della gamma LUMIX in promozione ricevere fino a 500 euro di cashback
SBS premiata tra le 100 aziende più sostenibili in Italia
Il prestigioso riconoscimento del Sustainability Award certifica l’impegno e il focus di SBS sulla sostenibilità aziendale
Motorola rinnova la collaborazione con Pallacanestro Forlì 2.015
Il brand di telefonia mobile di Lenovo ha esteso la sponsorizzazione della squadra di basket di Forlì alla stagione 2023-2024
Xiaomi lancia la campagna “Italia riflessa”
Protagonista dell’attività di comunicazione è Xiaomi 13T Series arrivato cin Italia e che fa del comparto fotografico il suo punto di forza
Motorola e AC Monza celebrano la partnership e il nuovo Edge 40 Neo
Giovedì 5 ottobre Spazio Lenovo si è tinto dei colori Pantone Motorola, e ha ospitato i tifosi e i calciatori della squadra di calcio del Monza
Oracle con Uber per le consegne sull’ultimo miglio nel settore retail
Oracle e Uber offrono ai retailer del nord America il servizio di consegne e resi in giornata per movimentare la merce in modo efficiente