In vista del Natale Fujifilm lancia una imponente campagna che toccherà stazioni, metro e TV per promuovere prodotti e brand
Aziende
Da Hisense la promo “La Passione Vince Sempre”
Per tutti coloro che acquisteranno fino al 31 dicembre 2022 un prodotto Hisense in promozione in palio il pallone dei Mondiali
Certificazione Matter sui prodotti TP-Link
In arrivo i primi prodotti TP-Link certificati con lo standard che garantisce l’interoperabilità di dispositivi di produttori diversi
Da Canon la promo Winter Cash Back
Fino al 10 gennaio sarà possibile ricevere un rimborso fino a 450 euro su mirrorless full-frame, lenti EOS R e reflex EOS
Panasonic partner di Intesa Sanpaolo Next Gen ATP Finals 2022
L'azienda è per il primo anno Bronze Sponsor delle Intesa Sanpaolo Next Gen ATP Finals, uno dei più importanti tornei di tennis in Italia
Arriva Norton Empower Reseller Program, dedicato a rivenditori e distributori
Con il nuovo programma Norton intende premiare i propri partner con la condivisione dei guadagni che arrivano dai rinnovi online
TCL fa incontrare i suoi Brand Ambassador
I tifosi parteciperanno a un’esclusiva video call con Phil Foden, Pedri, e Raphaël Varane organizzata da TCL
APPLiA Italia chiede al Governo un incentivo per acquisto di Ged più efficienti
Una misura per la riduzione delle bollette con uno sconto del 25% sul prezzo d’acquisto, fino a un massimo di 150 euro
Udinese Esports ancora insieme a D-Link e BenQ
Per presentare la sponsorship D-Link e BenQ hanno organizzato nei giorni scorsi l’annuale kick-off presso il Webidoo Store di Milano
TCL introduce una gamma di Smart TV con integrata Fire TV
La nuova linea di Smart TV TCL con Fire TV di Amazon è disponibile da oggi in Italia, Spagna, Germania e Regno Unito