candy

L’evoluzione si riflette nella capacità di fornire soluzioni efficienti in tutte le categorie di prodotto e soddisfare ogni esigenza del consumatore

Candy, sceglie la Milano Design Week ed Eurocucina – FTK – Technology For the Kitchen per svelare la propria evoluzione: una nuova identità, un nuovo logo, nuove linee di soluzioni intuitive, tecnologiche e connesse.

Dal 1945 Candy è tra i protagonisti europei nel mercato degli elettrodomestici, affermatosi grazie a prodotti smart e accessibili e diventando sinonimo di casa. Oggi, Candy è pronta a raggiungere il livello successivo, superando le aspettative dei consumatori con risposte semplici e tecnologiche per le sfide più complesse della vita quotidiana.

L’evoluzione si riflette nella capacità di fornire soluzioni efficienti in tutte le categorie di prodotto e soddisfare ogni esigenza del consumatore, garantendo elevati standard qualitativi e accessibilità – una sfida che il marchio si pone fin dagli inizi e che continua a vincere. L’heritage di Candy si riconosce soprattutto nel caratteristico stile italiano, un design senza tempo che traduce la cura per i minimi dettagli e l’attitudine a creare un ambiente domestico smart and easy.

Il nuovo logo è il simbolo di una nuova identità, capace di comunicare le caratteristiche che si ammirano anche nella rinnovata linea di prodotti: elegante, pulito, efficace e d’impatto. Il contrasto tra angoli smussati e linee taglienti crea un’insolita armonia, mentre le lettere aperte esprimono il dinamismo e l’anima tecnologica. Lo storico colore azzurro lascia spazio a un grigio senza tempo, più coerente con l’evoluzione intrapresa dal marchio.

Dal punto di vista del design, l’operazione è stata concepita dal Milan Experience Design Center di Haier Europe come un lavoro di reengineering: innestando nel DNA intrinsecamente innovativo e italiano di Candy, il know-how tecnologico del Gruppo. I valori del marchio sono stati così sublimati ed elevati nello stile, nell’alta qualità accessibile dei prodotti e nelle interazioni smart. La nuova Candy ha un design elegante e minimalista, ma senza tempo.

Da sempre pronta a superare le aspettative del consumatore con soluzioni tecnologiche, accessibili e sostenibili, la nuova Candy si pone un obiettivo ambizioso: semplificare concretamente la quotidianità delle persone, creando un cambiamento positivo per poter vivere pienamente la propria vita. Si fonda su queste basi il nuovo percorso: ready to live.

Le proposte del marchio sono caratterizzate dai sistemi tecnologici più innovativi che raggiungono i massimi livelli smart e di versatilità, grazie all’app hOn – la piattaforma digitale per la gestione delle soluzioni connesse del Gruppo. Semplificare le abitudini e le sfide quotidiane significa anche promuovere l’accesso a una casa connessa dove efficienza energetica, risparmio e riduzione degli sprechi sono a portata di tap grazie all’app hOn e ai programmi di monitoraggio disponibili. In questo modo i consumatori possono dedicarsi alle loro passioni senza preoccupazioni.

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