Huawei anche grazie ai suoi smartwatch, come il Watch GT 4, mira a una maggiore integrazione tra canali online e fisici
Aziende
LG insieme a Meta per lo sviluppo dell’Extended Reality
Obiettivo della partnership: portare innovazione nella customer experience all’interno del crescente mercato della realtà virtuale
Beko: campagna multi-canale per la gamma di forni Beyond
La pianificazione prevista da Beko per i suoi forni abbraccia sia i canali classici che quelli di nuova generazione
Gli OLED di LG per un progetto della Biblioteca nazionale Braidense
LG fornirà i suoi schermi OLED per il progetto Unlock The Book per favorire l’interazione tra utente e libri esposti
I piani di OPPO per crescere in Europa nel 2024
Dopo l’accordo sulle licenze con Nokia, OPPO formerà un'alleanza strategica triennale con Telefónica, rafforzando la sua espansione in Europa
Midea Italia: training e team building per gli addetti vendita di Mondo Convenienza
Midea Italia con gli addetti alle vendite della catena per una giornata di formazione declinata insieme a momenti di team building
Lenovo e Motorola presentano Smart Connect
Smart Connect semplifica il passaggio e la condivisione di contenuti tra gli ecosistemi digitali di PC, telefono e tablet dei due brand
Xiaomi presenta la strategia “Human x Car x Home”
Xiaomi al MWC 2024 propone innovazioni tecnologiche progettate innanzitutto partendo dalle esigenze degli utenti finali
HONOR: al MWC 2024 una nuova strategia basata sull’AI
Annunciato il lancio globale di HONOR Magic6 Pro e l’impegno del brand nel creare prodotti basati sull’intelligenza artificiale
Applia: primo incontro per L’Eco Incentivo Elettrodomestici
Si è tenuto oggi il Tavolo della filiera del Bianco del Ministero delle Imprese e del Made in Italy con la presenza di Applia









