haier

Il torneo di Parigi sarà l’occasione anche per presentare la nuova Global Tennis Ambassador di Haier: Ana Ivanović

Haier è Partner Ufficiale del Roland-Garros, fino al prossimo 9 giugno. Il Roland-Garros sarà l’occasione anche per presentare la nuova Global Tennis Ambassador di Haier: Ana Ivanović, ex tennista numero 1 al mondo. Un’ambasciatrice che sarà il volto del brand per l’intera competizione, contribuendo alla sua riconoscibilità, rilevanza e al coinvolgimento del pubblico sportivo. Nella sua carriera Ana Ivanović ha vinto quindici tornei WTA in singolare, tra cui il Roland-Garros nel 2008, anno in cui ha raggiunto il primo posto nella classifica WTA.

“Scegliendo un’atleta come ambasciatrice, accresceremo il senso di autenticità del brand e rafforzeremmo il legame con gli appassionati di tennis” – commenta Gianpiero Morbello, Head of Brand Strategy & IoT Haier Europe. “Per essere i numeri uno è necessario credere nel proprio talento, dedicare attenzione e impegno perseguendo sempre l’eccellenza. Il Roland-Garros è una cornice meravigliosa per presentare Ana e i valori che condivide con Haier e, quindi, con il mondo del tennis. Per questo motivo la nostra presenza sul campo e nella città di Parigi sarà massiccia, con una campagna a 360° che mette in mostra l’innovazione, il design e la cura nei dettagli ricercati dal brand”.

La nuova Global Tennis Ambassador di Haier: Ana Ivanović, ex tennista n. 1 al mondo

Ana Ivanović sarà il volto di Haier per tutta la durata della partnership con il mondo del tennis, contribuendo alla riconoscibilità del brand, alla sua rilevanza e al coinvolgimento del pubblico sportivo. Prenderà parte ad attività live e digitali per raccontare i valori condivisi con Haier e dare una nuova prospettiva allo storytelling del marchio.

La partnership con il mondo del tennis è perfettamente in linea con la strategia di Haier “connect with the extraordinary” che enfatizza il legame con il pubblico di riferimento: consumatori che prediligono design sofisticato, soluzioni tailor-made e massime prestazioni. Una campagna a 360° renderà Haier protagonista online con un’attivazione digitale e attività dedicate sui social network, ma anche nel centro di Parigi con una pubblicità sensazionale, che completerà la spettacolare vista dal Pont de Beaugrenelle, e una domination nelle stazioni della metropolitana.

Haier godrà di una visibilità speciale a bordo campo e avrà anche uno stand dedicato in Place des Mousquetaires, nel cuore del Roland-Garros, che ospiterà le soluzioni tecnologicamente avanzate e dallo stile unico. Qui i visitatori potranno immergersi nell’atmosfera creata ad hoc per ospiti speciali, tifosi e l’enorme community internazionale riunita per il torneo. Sarà inoltre possibile scoprire le ultime novità di prodotto del brand. I visitatori potranno interagire con le soluzioni Haier divertendosi con speciali attività a tema sportivo.

Oltre ai Roland-Garros, Haier sarà partner dei più prestigiosi tornei tennistici per il 2024 e 2025 come i Mutua Madrid Open, le Nitto ATP Finals di Torino e i Rolex Paris Masters. A questi si aggiungono il torneo ATP 500 Hamburg Open e due tornei ATP 250 Playa Laguna Croatia Open Umag e l’European Open (Antwerp).

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui