Aires: “Assurdo che i centri commerciali non riaprano”

Dura presa di posizione di Aires al Decreto legge che ha cancellato la riapertura dei centri commerciali nei weekend dal 15 Maggio

Secondo Aires è assurdo che i centri commerciali non riaprano. Questa è in sintesi la dura reazione della associazione italiana retailer elettrodomestici per il Decreto Legge cambiato all’ultimo momento e che prevedeva in bozza la riapertura dei centri commerciali nel weekend a partire dal 15 Maggio. Ecco le parole di Andrea Scozzoli il presidente di Aires, associazione italiana retailer elettrodomestici specializzati, che annovera fra i suoi soci Euronics (insegne Euronics, Euronics Point, Comet, Sme), Expert (insegne Expert, Grancasa), Gre (insegne Trony e Sinergy), Mediaworld e Unieuro (insegne Unieuro e Monclick).

Aires: “Assurdo che i centri commerciali non riaprano”

Andrea Scozzoli il presidente di Aires

Scozzoli, ha dichiarato: “Siamo sgomenti, increduli, non troviamo una spiegazione per questo cambio di rotta dell’ultimo minuto. È un nuovo schiaffo del Governo ai centri commerciali che sono luoghi sicuri e monitorati ben più di altri contesti. Chiediamo a gran voce la revisione immediata del testo. Ci uniamo alle voci di protesta da più parti sollevate e, in particolare, a quella di Unione nazionale consumatori per sottolineare che si tratta di una scelta scellerata, iniqua e assurda”.