Polti è on air fino al 2 aprile sulle reti Mediaset con la nuova campagna per rafforzare la brand awareness. Anche attività web e in store
Senza categoria
Beko: anche nel 2022 la promo con l’estensione di garanzia gratuita a 5 anni per il built-in
Anche per l’anno in corso Beko propone la promozione con l’estensione di garanzia gratuita a 5 anni all’acquisto di elettrodomestici built-in
Federdistribuzione: bilancio 2021 in chiaroscuro per i consumi
Secondo Federdistribuzione l’aumento dei costi, l’inflazione e i contagi rappresentano delle minacce per la ripresa dei consumi
Wiko Italia lancia un nuovo progetto digital: Let’s Guru Up
Let’s Power Up, l’ultimo claim di Wiko, si trasforma per dare vita a un nuovo racconto: Let’s Guru Up
Vivo lancia l’iniziativa Cashback
Fino al prossimo 20 novembre vivo ha previsto fino a 100 euro di sconto sull’acquisto di X60 Pro e V21
MediaWorld con Samsung per la seconda edizione di Tech is Pink
Aperte le iscrizioni sul sito di MediaWorld. Dal 25 ottobre lezioni su coding, gaming, sviluppo app e web design per ragazze dai 7 ai 18 anni
LG punta a incrementare l’utilizzo di plastica riciclata
LG vuole aumentare l'uso di plastica riciclata nella produzione e punta ad arrivare, entro il 2030, a usarne quasi 600.000 tonnellate
In regalo Dash con la lavatrice Beko SteamCure
In regalo Dash per un anno con la lavatrice Beko SteamCure che lava con il vapore e igienizza il bucato
Haier: entra nel vivo la campagna “#ConnectToExtraordinary”
Presentata in diretta streaming dallo showroom di Haier Europe a Vimercate (MB), la campagna è nata per raccontare in modo innovativo le nuove gamme
Euronics-Bruno apre a Udine
Bruno spa, socio del Gruppo Euronics, prosegue quindi la sua espansione nel Triveneto con l’inaugurazione del suo sesto store, il secondo nel capoluogo friulano









