Il Salone Franchising Milano/Ret@il Innovation Forum ha creato un digital show per ispirare il retail su come uscire dalla crisi in onda sul canale LinkedIn
Stili & Spunti
Italiani sempre con lo smartphone
Gli Italiani hanno sempre con sé lo smartphone, 1 italiano adulto su 2 ha dichiarato di utilizzare il cellulare anche a letto
L’impatto della nuova Energy label secondo GfK
GfK ha disegnato un interessante scenario sull’impatto della nuova Energy label sul mercato europeo degli elettrodomestici
I contact center al centro della customer experience
Medallia ha analizzato come i contact center delle aziende dovrebbero evolvere per essere sempre più al centro della customer experience
Come è cambiato il lavoro con la pandemia?
Una ricerca di Glickon ha cercato di capire come è cambiato il lavoro con la pandemia nell’ultimo anno, in particolare a Milano
Gli italiani navigano con lo smartphone
Nel 2020 lo smartphone è stato il mezzo più utilizzato per navigare online. Gli italiani che navigano via Mobile hanno raggiunto i 35,1 milioni
Quale rapporto tra senior e tecnologia?
Per il suo ritorno in Italia emporia ha voluto commissionare una ricerca per esplorare come i senior approcciano la tecnologia e i dispositivi cellulari
Wiko: abitudini digitali e rapporto con la tecnologia
Dopo un anno di Covid, Wiko ha analizzato come sono cambiate le nostre abitudini digitali e il nostro rapporto con la tecnologia
TP-Link e il Digital Divide in Italia
TP-Link, in prima linea sul Modem Libero e nella creazione di soluzioni di connettività esprime il suo parere sul il Digital Divide in Italia
Il multitasking femminile visto da Wiko
Wiko, in occasione della Festa della Donna, ha dedicato un nuovo sondaggio al rapporto dell’universo femminile con la tecnologia, i social e lo smartphone