Catene, Gruppi d’Acquisto, Specialisti IT, Mercatoni, Ipermarket, Cash&Carry sono ricorsi maggiormente al volantino digitale rispetto al Largo Consumo
Mercati
Italiani e Black Friday 2020: spenderanno di più ma saranno meno impulsivi
Secondo GfK il 61% ha intenzione di fare acquisti approfittando delle promozioni. Abbigliamento, Piccoli Elettrodomestici e Libri i prodotti più desiderati
Home working e DaD spingono ancora i tablet nel q3
Nel terzo trimestre del 2020 il mercato delle tavolette è cresciuto del 24,9%. Ottime performance di Samsung
gfk, Il mercato Tech “tiene” alla seconda ondata COVID-19
Secondo i dati GfK, nella settimana dal 19 al 25 ottobre il mercato è cresciuto ancora del 34,8%, con trend positivi sia online che offline
Smartphone Q3 2020: tiene il mercato globale
Canalys,IDC e Counterpoint confermano una leggera contrazione nel terzo trimestre e la salita sul podio di Xiaomi
163 milioni di smart speaker venduti nel 2021
La base installata a livello mondiale toccherà quota 640 milioni di unità entro il 2024
strategie di vendita per i prodotti del Personal Care
QBerg prende in esame l’offerta di prodotti del personal care nei canali store, web e flyer promozionali di catene, gruppi d’acquisto, ipermarket, siti web pure generalisti, pure specialist e retailer specialist da luglio a settembre 2020
La mobilità elettrica irrompe anche nei negozi tecnologici
La “E-Mobility” è un fenomeno che i punti vendita eldom hanno affrontato seriamente facendolo diventare un reparto sempre più importante all’interno delle proprie superfici