AC Milan e OPPO Italia annunciano l’estensione della partnership anche alla squadra femminile del Club rossonero
Telefonia
Luca Argentero protagonista della campagna per Xiaomi 12 Series
La nuova campagna "Domina la scena" per la Xiaomi 12 Series sarà on air su tutte le maggiori emittenti Tv nazionali
Da QBerg la concentrazione dei brand negli store di tecnologia
QBerg ha analizzato le scelte degli store di tecnologia per quanto riguarda l’esposizione dei brand nei settori Entertainment, Comunicazione, IT e Ged a marzo 2022
Nuovo Xiaomi Store a Roma
Il nuovo Xiaomi Store, con una superficie di 100 mq e uno staff di sei persone, si troverà all’interno del Centro Commerciale RomaEst
Canalys: nel Q1 2022 mercato smartphone a -11%
Samsung ed Apple riescono comunque a crescere grazie alle nuove gamme, mentre soffrono i brand cinesi
Xiaomi: nuova partnership con i Marvel Studios
La serie Xiaomi 12 protagonista di una campagna di co-branding per il lancio del film “Doctor Strange nel Multiverso della Follia”
OPPO Watch Free con AI Outfit Watch Face 2.0 per un look unico
OPPO ha introdotto funzionalità AI Outfit Watch Face 2.0 che abbina il quadrante del Watch Free al proprio outfit
Daniele De Grandis nuovo Executive Director di vivo Italia
Il team italiano di vivo si arricchisce di un manager dalla pluriennale esperienza che sosterrà lo sviluppo brand in Italia
Nuovo Xiaomi Store a Palermo
Il nuovo Xiaomi Store, da 169 mq e con uno staff di sei persone, sorge all’interno di del centro commerciale Forum Palermo