OPPO lancia la campagna “Inspirational Games”

Creata insieme a UEFA Champions League, la campagna di OPPO vuole veicolare testimonianze legate alla storia del mondo calcistico

OPPO ha dato vita insieme a UEFA Champions League alla campagna globale “Inspirational Games” per votare le tre partite più emozionanti di tutti i tempi.

In seguito alla votazione, OPPO ha individuato e intervistato alcuni tifosi che hanno avuto la possibilità di assistere ai tre match storici più votati, perché potessero raccontare e condividere con gli utenti di oggi le emozioni vissute, riaccendendo la passione per il gioco e ispirando persone in tutto il mondo.

Sono tre storie emozionanti quelle raccolte da OPPO. Ci sono molte persone, infatti, che sono ispirate dalla passione per il calcio e cercano di godersi al massimo ogni momento. Oggi, i progressi della tecnologia consentono a sempre più utenti di vivere al meglio ogni partita, trasformando secondi di ispirazione in ricordi eterni.

Attraverso la brand proposition “Inspiration Ahead“, OPPO, ad esempio, sta esplorando nuovi modi per consentire alle persone di godere al massimo di ogni esperienza, comprese quelle legate allo sport. Ad esempio, la tecnologia Color Vision Enhancement, che ha fatto il suo debutto sulla serie OPPO Find X3, offre fino a 766 profili diversi di visualizzazione ed è stata progettata per aiutare coloro che soffrono di daltonismo o riscontrano difficoltà nella percezione dei colori.

Infine, l’OPPO Research Institute Innovation Accelerator, nato con lo scopo di progettare soluzioni innovative anche in ambito di tecnologia accessibile, quest’anno ha dato vita a progetti di grande successo, tra cui “soluzioni di visione artificiale per gli ipovedenti” e “smartphone esclusivi per gli ipoudenti”. OPPO, inoltre, continuerà a lavorare per sviluppare innovazioni significative, in grado di risolvere le difficoltà presenti e future.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui