Con il power bank magnetico in grafene e la linea e-Energy l’azienda punta su prodotti sostenibili e tecnologie innovative
Telefonia
Samsung Italia partner della nuova edizione di Pechino Express
Il brand annuncia la partnership con il reality show Sky Original dedicato all’avventura, in onda ogni giovedì, a partire dal 9 marzo
Motorola: a Carlo Barlocco anche l’incarico di Head of B2B per l’Europa
Nel nuovo ruolo, avrà la responsabilità di guidare il consolidamento del posizionamento di Motorola in ambito B2B in Europa
Motorola con Mama Chat a sostegno delle donne vittime online di cyberbullismo
In occasione della Giornata Internazionale dei Diritti della Donna parte una campagna digital online, veicolata sui canali social del brand
Cellularline: al via la seconda edizione di Live the Excellence
Si tratta dell’evento annuale nel quale Cellularline incontra operatori di mercato, partner commerciali e stampa specializzata
OPPO apre un pop-up store a Westfield London
Il brand nel nuovo store celebra la sponsorizzazione della UEFA Champions League e mostra il nuovo OPPO Find N2 Flip
MWC 2023, oltre 88mila presenze
Si è chiusa l’ultima edizione del MWC che ha visto circa 88.500 visitatori con Partecipanti da 202 paesi e territori
Cellularline: accordo commerciale con MediaMarktSaturn Germany
I prodotti e gli accessori per smartphone dell'azienda verranno venduti nei circa 400 punti vendita dell’insegna tedesca
Nokia: 1° telefono riparabile a casa e al via la produzione in Europa
Con iFixit a disposizione guide, strumenti e ricambi per una riparazione fai da te del Nokia G22. Nel 2023 la produzione si sposta in Europa