La fotocamera offre un sensore APS-C da 24,1 Mpixel e la tecnologia Dual Pixel CMOS AF integrata in un corpo leggero e compatto
News
Beko rilancia la promo “Rock the cashback”
L’iniziativa, dedicata al mondo del freddo, prevede fino a 200 euro di rimborso scegliendo un frigorifero ‘freestanding’ o ‘built in’ del brand
Alessia Gasparini nuovo Head of Marketing Italia di Electrolux
La manager subentra a Matteo Frattino, che ha assunto il ruolo di Activation, Retail and Shopper Marketing Director BA Europe per Electrolux
Da Sony i nuovi Xperia 1 V e Xperia 10 V
In arrivo il nuovo smartphone flagship di Sony, con sensore di immagine di ultima generazione, affiancato da un modello middle range
Da Canon una fotocamera progettata per il Vlogging
Si chiama PowerShot V10 la fotocamera Canon che offre registrazione video 4K UHD e microfono di elevata qualità in soli 211 grammi
Sempre più ricca la piattaforma Samsung TV Plus
Tra serie, sport, documentari sulla sostenibilità ambientale, nuovi canali TV disponibili per gli utenti Samsung. Rinnovata l’app mobile
Stefano Grieco è il nuovo Country Manager per Italia e Malta di Nokia
Il manager prende il posto di Giuseppina Di Foggia che lascia Nokia per diventare amministratore delegato e direttore generale di Terna
Il built-in Samsung va in TV
Al via la nuova campagna con protagonista il forno Dual Cook Flex del brand con spot on air dal 9 maggio al 10 giugno
Whirlpool: “Built-in strategico per il Gruppo”
Paolo Lioy, a.d. di Whirlpool Italia, durante il Road Show dedicato alla categoria, ha confermato il ruolo centrale dell’incasso per l’azienda
Counterpoint: smartphone a -14% a volume nel Q1 2023
A livello mondiale il mercato smartphone ha spedito 280,2 milioni di unità nel primo trimestre del 2023. Pesa il mercato cinese