Con questa campagna multi-canale il brand punta a raggiungere gli 8,2 milioni di impressions in 4 settimane
News
Arrivano in Italia i TV LG OLED evo G3
La nuova gamma di TV OLED è disponibile su LG Online Shop e nei negozi di elettronica di consumo, nei tagli da 83, 77, 65 e 55 pollici
Nuova sede a Milano per Whirlpool
I nuovi uffici di Whirlpool EMEA sorgono nel Certosa District e occupano 400 persone provenienti da 100 paesi diversi. Nel Q1 2023 vendite a -5,5%
Electrolux: il 94% delle famiglie italiane si impegna a ridurre i consumi
È quanto emerge da uno studio sulle abitudini di lavaggio condotto da Electrolux. Oltre 320.000 le tonnellate di CO2 risparmiate
Midea: una linea di GED Built-in in partnership con Mondo Convenienza
Lanciata una nuova linea di elettrodomestici da incasso in partnership con la catena dedicata all’arredamento: Mondo Convenienza
Da ASUS il notebook super-sottile e superleggero
Si chiama Zenbook S 13 OLED (UX5304), il laptop di ASUS con un profilo di solo 1 cm e uno chassis che pesa solo un 1 kg
Electrolux lancia il progetto Green Action
Al via una campagna di comunicazione in oltre 400 punti vendita per guidare i consumatori all’acquisto di prodotti green
QBerg analizza l’offerta GED Built-in in Store, Flyer e Web
Forte la presenza online del GED da incasso anche se cala la numerica nel confronto tra Q1 2023 e Q1 2022. In crescita il prezzo medio
Haier Europe acquisisce EuroPalTners Italia
L’acquisizione si pone l'obiettivo di offrire un servizio post-vendita solido in linea con la filosofia aziendale di Zero Distance to consumers
Svelato lo Xiaomi 13 Ultra
Nato anche dalla collaborazione tra Xiaomi e Leica, lo smartphone vuole essere una pietra miliare della tecnologia di mobile imaging