Haier lancia la campagna TV, Out of Home, Digital Out of Home e sui canali Social&Digital “Connect to Extraordinary” del valore complessivo di 2,7 milioni di euro
News
emporia SMART.5 pensato per i senior
emporia SMART.5 è lo smartphone dell’azienda austriaca pensato per i senior grazie alle sue particolari caratteristiche tecniche e soluzioni software
On-air con la campagna radio sulla promo “Stai fresco con Beko”
È partita la campagna radio sulla promo “Stai fresco con Beko” on-air su importanti emittenti italiani
Vivo: partnership con TIM e Unieuro
vivo sigla una partnership con Tim e Unieuro grazie al quale i device del brand arrivano anche nei negozi e sui canali digitali delle due aziende
100 Mi Store Xiaomi in Europa occidentale
Xiaomi è presente in Europa occidentale con una rete di punti vendita diretta che oggi arriva a contare 100 Mi Store
Giuseppe Pellegrino nuovo B2B Sales Manager di Hisense
L’azienda amplia il team dedicato alla divisione TV e mira allo sviluppo delle vendite del Laser TV, attraverso una distribuzione multicanale
Lanciato il vivo X60 Pro 5G in Europa
Il brand cinese ha lanciato in Europa il vivo X60 Pro 5G. Lo smartphone top di gamma nato dalla collaborazione strategica tra vivo e ZEISS
Arçelik rileva la filiale di Whirpool in Turchia
Arçelik, colosso turco proprietario tra l’altro dei marchi Beko e Grundig, rileva la filiale di Whirpool in Turchia
Nuova campagna “Daikin FreshBack”
Daikin ha dato il via a una nuova campagna FreshBack che mette in palio fino a 300 euro crediti esperienziali per chi acquisterà un climatizzatore Bluevolution