Il mercato smartphone a livello globale ha raggiunto i 340 milioni di unità spedite nel primo trimestre 2021
News
Electrolux va in TV
Electrolux lancia due campagne Tv sulla sostenibilità che vogliono ispirare a uno stile di vita consapevole molto “svedese”
Lindoro Ettore Patriarca nuovo Direttore Marketing e Retail di vivo
Il manager si occuperà insieme al team delle attività di Marketing, Comunicazione e Retail Marketing
Esprinet ha un nuovo sito corporate
È online il nuovo sito corporate di Esprinet progettato per facilitare l’esperienza di navigazione di clienti, fornitori, e investitori
Promozione cashback da Hisense
A poche settimane dall’inizio di EURO 2020 Hisense lancia la promozione con cashback fino a 500 euro su televisori, Laser TV, frigoriferi e altri prodotti
Huawei supporta i clienti
Huawei lancia una campagna di supporto ai clienti in cui offre particolari servizi a chi utilizza i suoi smartphone o il suo ecosistema
Vivo è il primo brand smartphone in Cina
Vivo ha raggiunto nelle settimane 11 e 13 del 2021 il primo posto in Cina nel mercato smartphone superando OPPO e sfruttando il crollo di Huawei
Gianfranco Calice entra in Hitachi Cooling & Heating
Gianfranco Calice è il nuovo Sales Manager di Hitachi Cooling & Heating che per Milano Design City presenta Silent-Iconic
Cresce la Serie 20 di TCL
La gamma di smartphone Serie 20 di TCL cresce con il lancio di tre nuovi modelli. Presentato anche nuovo concept di smartphone sia "foldable" sia "rollable"
Hisense U7: il Tv a prova di switch off
Con lo switch off alle porte Hisense propone i suoi Tv della serie ULED U7 che offre caratteristiche tecniche da top di gamma