hisense

Il brand vuole creare un’esperienza visiva più immersiva e coinvolgente per i tifosi di tutto il mondo in vista dei mondiali di calcio

Hisense, in qualità di ufficiale sponsor di Fifa World Cup Qatar 2022, conferma che la partnership con la manifestazione sportiva continuerà all’insegna dell’innovazione tecnologica. Il fine dell’accordo con la FIFA è quello di creare insieme un’esperienza visiva più immersiva e coinvolgente per i tifosi di tutto il mondo in vista della prossima manifestazione calcistica che si terrà in Qatar nel 2022.

Grazie alla qualità dei propri prodotti, infatti, la multinazionale cinese è diventata protagonista nel settore dell’elettronica di consumo costruendo nel tempo uno stretto rapporto di fidelizzazione con i propri clienti. Hisense crede molto nello sport come fattore aggregante e rivolge grande attenzione al mondo del calcio per stabilire nuove connessioni con un bacino di consumatori sempre in crescita e l’evento calcistico è l’evento ideale.

Investendo in modo costante sulla sponsorizzazione degli eventi più importanti a livello europeo (con UEFA Euro 2016 e UEFA Euro 2020) e mondiale (con FIFA WC 2018 e la prossima Coppa del Mondo) Hisense detiene il primato per il maggior numero di partnership consecutive a livello globale.

“Hisense ha sempre investito ingenti risorse nella ricerca e sviluppo dei prodotti per raggiungere uno standard di qualità tecnologica che potesse essere adeguato alle richieste del mercato”, ha dichiarato Jia Shaoqian, presidente di Hisense Group Holding Co. “Questo ci ha premiato e negli ultimi anni abbiamo assistito a una rapida espansione della nostra azienda.”

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui