Con la promo “Stai fresco con Beko” il brand regala un purificatore d’aria con l’acquisto di un condizionatore fisso o portatile
News
Gli USA tolgono Xiaomi dalla blacklist
Xiaomi è stata tolta dalla blacklist nella quale era stata inserita da Trump prima di lasciare la Casa Bianca lo scorso gennaio
Samsung: nuova promo per lo switch-off
Samsung amplia la promo “Rinnova il TV” per aiutare la sostituzione del Tv in vista dello switch-off
Nuovo Mi Store a Roma
Venerdì 28 maggio il nuovo Mi Store aprirà all’interno del centro commerciale Tiburtino, in Località Martellona a Guidonia Montecelio (RM)
Al via la brand campaing di Miele
Una campagna dedicata al brand, emozionale ed impattante, online dal 10 maggio a fine luglio, che si pone l’obiettivo di comunicare la sua storia e i suoi valori
Hisense: Marco Materazzi Ambassador per l’Italia
Hisense, in occasione di EURO 2020, lancia la campagna #UpgradeYourHome e con Marco Materazzi Ambassador per l’Italia Marco Materazzi è il nuovo Ambassador di Hisense per l’Italia. Infatti in qualità di sponsor ufficiale di EURO 2020, Hisense presenta la campagna #UpgradeYourHome, pensata per incoraggiare gli utenti a migliorare la propria casa in vista della stagione...
Whirlpool: emissioni zero entro il 2030
L’ambizioso obiettivo toccherà più di 30 siti industriali di Whirlpool Corporation e i suoi grandi centri di distribuzione in tutto il mondo Whirlpool Corp. ha annunciato la volontà di raggiungere le emissioni zero entro il 2030 a livello globale nei suoi stabilimenti e nelle sue attività entro. L’ambizioso obiettivo del Gruppo toccherà più di 30...
Beko: un podcast sull’efficientamento energetico
Beko lancia un podcast sull’efficientamento energetico. Lo scorso 4 maggio è partita la serie tutta dedicata al tema dell’efficientamento energetico e della nuova etichetta
Le novità di Xiaomi per i tre anni in Italia
Per i suoi primi tre anni in Italia Xiaomi ha creato uno speciale evento e presentato importanti novità di prodotto
Campagna digital per la tecnologia HarvestFRESH di Beko
La Campagna digital di Beko per promuovere la tecnologia HarvestFRESH sarà online fino al prossimo 17 maggio