All’interno di un’ampia strategia di presidio capillare sul territorio, ASUS annuncia l’apertura del Gold Store di Via Vitruvio a Milano insieme a Next
News
Beko insieme a Fondazione Arché anche a Roma
Beko offrirà il proprio aiuto installando i suoi elettrodomestici e garantendo il servizio di manutenzione e assistenza post installazione
Da De’ Longhi una campagna da Oscar
Al via la campagna di comunicazione globale del brand italiano con uno spot del regista Damien Chazelle e con protagonista Brad Pitt
Bonus rottamazione e Campionato fanno bene al mercato Tv
Secondo GfK nella prima settimana di validità del Bonus TV sono stati venduti oltre 164.000 televisori, con una crescita pari al +122%
Hisense ancora partner del Paris-Saint Germain
Il brand cinese annuncia per il secondo anno consecutivo la collaborazione a livello globale con il famoso club francese
Il bonus Tv fa quadruplicare le vendite di televisori
Secondo le stime di Ancra ad una settimana dalla partenza del bonus Tv le vendite sono quadruplicate, passando da un prezzo medio di 400 a 550 euro
In arrivo la nuova Polaroid Now+
La nuova macchina fotografica analogica istantanea offre nuove funzionalità come la connessione bluetooth allo smartphone
Smartwatch a +47% nel Q2 2021
Secondo Strategy Analytics le spedizioni globali di smartwatch hanno raggiunto i 18 milioni di unità nel periodo considerato. Ad Apple metà del mercato
Celly lancia ProRide, la linea di accessori per la moto
Il brand lancia i supporti Ridecase e Ridemagnet, entrambi resistenti all’acqua con certificazione IP64
Xiaomi: Q2 2021 fatturato a +64%
Xiaomi Corporation, nel Q2 2021, ha realizzato un fatturato totale di circa 13,5 miliardi di dollari, con una crescita del 64% anno su anno