Marco Cagnetta, Co-CEO del Gruppo racconta come l'azienda ha raggiunto la leadership grazie a prodotti e servizi a valore aggiunto
Bruno
Polaroid: al via la campagna globale “Capture Real Life”
Quindici fotografi interpretano il loro mondo attraverso le imperfezioni imprevedibili catturate attraverso la pellicola Polaroid
Da Samsung il TV QLED da 98”
Il brand amplia così la propria line-up di TV premium, con un modello con schermo extra-large e design ultrasottile
CRTV e AIRES: “il telecomando resti tradizionale”
Confindustria Radio Televisioni e AIRES chiedono ai produttori di TV di includere una tastiera numerica nei telecomandi in vendita in Italia
Su Samsung TV Plus 3 canali di RCS – Cairo Communication
Sulla piattaforma FAST/AVOD su Smart TV Samsung approdano i canali LA7, Travel & Living by Dove e Lifestyle by Le
Da Nilox una nuova linea di action cam
Tre nuovi modelli dal design rinnovato pensate per le attività outdoor anche più estreme e al mondo social
Connettività Wi-Fi per gli speaker JBL Boombox 3 e Charge 5
La nuova connettività riduce le interruzioni e i prodotti sono ancora più green grazie a materiali riciclati e imballaggi ecologici
Samsung: Emanuele De Longhi nuovo Head of Marketing Communication & Media
Il manager guiderà la divisione Marketing Communication & Media di Samsung Electronics Italia riportando al Presidente Seho Kim
Nuovo logo per Celly per il suo 25° anniversario
Il nuovo logo di Celly riflette la sua evoluzione e il suo impegno costante nel mercato degli accessori per la telefonia mobile
Varta Consumer Batteries Italia: Glenda Romagnoli nuova National Account Manager
Professionista con 15 anni di esperienza in ambito sales, si occuperà dello sviluppo dell’attività e del new business su tutti i canali di vendita