La casa madre dei brand Beko e Grundig si aggiudica il riconoscimento del suo impegno per l'ambiente, il sigillo Terra Carta
Bianco
Bertazzoni con Love Design sostiene la ricerca oncologica italiana
Bertazzoni partecipa a Love Design per assicurare nuove risorse al progresso della ricerca oncologica italiana.
Beko: ecco come è cambiato il rapporto con gli elettrodomestici
Una ricerca condotta da Beko svela che per la metà degli intervistati gli elettrodomestici hanno migliorato il loro stile di vita
Siemens presenta la lavastoviglie del futuro
Il brand tedesco di elettrodomestici presenta la novità della gamma di lavastoviglie studioLine
Midea rafforza la partnership con il Manchester City
Il colosso degli elettrodomestici incrementa gli asset di visibilità e accresce l’offerta di contenuti ed esperienze per gli appassionati di calcio
Electrolux inaugura in Italia “Genesi”, la fabbrica più automatizzata del Gruppo
Il nuovo stabilimento di Susegana (TV), che produrrà frigoriferi da incasso, è la fabbrica più automatizzata a livello mondiale
Beko: nuove funzionalità per “THE_HUB”
L’ecosistema digitale nato per supportate e guidare tutti i clienti e i collaboratori che operano nella filiera della distribuzione diventa più ricco
Haier lancia il suo primo showroom virtuale
Con la “home of the future” di Haier, grazie alla realtà aumentata, gli utenti avranno una user experience personalizzata e immersiva